Istruttore dei servizi bibliotecari: avviso di selezione per creazione elenco idonei

Il Comune di Cologno Monzese ha pubblicato un avviso di selezione unica insieme a Città di Trezzo sull’Adda, Comune di Cormano e Città di Cassano d’Adda per la formazione di un elenco di idonei per i profili di istruttore dei servizi bibliotecari.

In questa prima fase è prevista una sola prova di valutazione. Se raggiungi il punteggio minimo, sarai inserito in un elenco, valido per tre anni, che potrà essere utilizzato per assunzioni a tempo indeterminato o determinato, pieno o parziale, da parte dei comuni che hanno già aderito all’accordo oppure da altri enti che vorranno aderire in un secondo momento.

La valutazione delle competenze e conoscenze tecniche, della lingua inglese e delle capacità informatiche sarà oggetto di esame nel momento in cui uno dei comuni aderenti all’accordo pubblicherà le selezioni riservate ai soli idonei in elenco.

📚 Scarica il bando

📝 #mettiincomune il tuo talento!

Candidati adesso, vai sul portale inPA.gov.it, compila il curriculum e invia la tua candidatura.
Le domande devono essere inviate ENTRO il 27 aprile 2024.

Selezione pubblica per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione a tempo indeterminato e/o determinato, pieno e/o parziale, di Istruttore dei servizi bibliotecari

Se vuoi lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.