Risultati del questionario di valutazione dei servizi della biblioteca 2021

Informazioni generali, Frequenza e motivazioni, Soddisfazione, Raccolta d informazioni

Soddisfazione complessiva

Tra l’inizio di novembre e la fine di dicembre del 2021 abbiamo distribuito ai nostri utenti il questionario di valutazione dei servizi della biblioteca (la precedente rilevazione era stata fatta nel 2017) per capire anche l’impatto dell’emergenza sanitaria sui nostri servizi.

La biblioteca nell'ultimo anno è migliorata?

La presentazione dei risultati (PDF), con i grafici relativi alle risposte ottenute, è ora a disposizione di tutti gli interessati.

Presentazione dei risultati del questionario di valutazione dei servizi della biblioteca 2021 (PDF)

2 commenti

  1. Arricchire il patrimonio culturale (se ho capito avere più libri ) va sempre bene mi sembra però che la nosta Biblioteca sia già molto fornita –
    Devo anche ringraziarVi per la pubblicazione dell’origine del nome di Cologno Monzese ( dove io sono da 60 anni ) e che mi sono stampata da conservare – Grazie e buon lavoro

    1. Autore

      Comperare più libri è solo una delle tante indicazioni che ci vengono dagli utenti, per noi è importante fornire il libro che serve più che possederlo e questo principio continuerà a guidare le nostre scelte.
      La ringraziamo per l’apprezzamento sull’articolo in merito a l’origine del nome di Cologno Monzese, se le interessa la storia locale continui a seguirci sul portale dedicato storialocale.bibliosi.it.
      Cordiali saluti.

Se vuoi lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.