Sempre aperti d’estate ad eccezione dei sabati di agosto e del 24 e 31 luglio.

Anche questa estate saremo sempre aperti, nei consueti orari, ad eccezione dei due ultimi sabati di luglio (24 e 31) e dei quattro sabati d’agosto (7, 14, 21, 28).

La sospensione del prestito fra le biblioteche del nostro sistema e con le biblioteche di Milano sarà dal 5 al 24 agosto
.

E-state in compagnia della vostra biblioteca! Tutti i servizi sono aperti!

Forse in questo periodo avrete  più tempo per leggere, imparare cose nuove, capire meglio il mondo in cui viviamo: da noi l’attività di catalogazione delle novità non si ferma mai… venite a curiosare tra le vetrine oppure cercate on line le novità.

Ma ci sono un sacco di cose da fare ancora… oltre a chiedere informazioni ai bibliotecari e aiuto nelle ricerche, a prendere in prestito libri, giornali, dvd, a leggere o studiare nella nostra sala lettura, a consultare i giornali nella nostra Emeroteca…

… in Sala Macchine potete navigare in Internet, stampare a colori, scansionare documenti… e nella vicina nuova Sala Audio/Video accomodatevi al fresco per vedere un film… Se preferite leggere o studiare all’aperto, c’è il nostro orto-terrazzo che vi aspetta con piante, fiori e… qualche frutto!

Vi ricordiamo che saremo chiusi solo gli  ultimi due sabati di luglio e i quattro sabati di agosto, per il resto rimangono i consueti orari.   🏖🌲🌴 Ma noi ci siamo anche per chi è lontano! Intanto, potete contattarci anche online con Chiedilo a noi!
E se vi viene voglia di leggere un bel libro, ma non sapete come procurarvelo, non dovete temere.
Bastano:
☑️uno smartphone o un lettore ebook o un tablet; ☑️una connessione Internet; ☑️i vostri codici d’accesso a Biblioclick

E nel vostro zaino virtuale troverete circa 38000 libri (Biblioclick + MLOL) tra cui scegliere! Non sapete come scaricare gli ebook? 😲 Una guida facile vi aiuterà > https://bit.ly/2V0ZQOV

Se vuoi lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.