Bando Servizio Civile in biblioteca 2021

In questo momento il progetto della nostra biblioteca non è ancora stato approvato, mentre per i posti relativi ad altri progetti è già possibile iscriversi dopo aver scelto tra quelli disponibili (a Cologno Monzese ci sono due progetti attivati per un totale di cinque posti nell’area Assistenza).

Ci aspettiamo che anche il nostro progetto venga approvato nei prossimi giorni, quindi se sei interessata/o a partecipare alla nostra selezione, questi sono i nostri consigli.

  • Dal momento che è possibile iscriversi ad un solo progetto, se compili ora la domanda per uno dei progetti al momento disponibili, per partecipare alla nostra selezione (se e quando il progetto verrà approvato) dovrai cancellare l’iscrizione già presentata e rifare tutti i passaggi da capo.
  • Se non vuoi cancellare la domanda e rifare tutti i passaggi tieni conto che la domanda prevede che tu compili tre sezioni: nella prima dovrai indicare il progetto scelto.
    Siccome non sei costretta/o a compilare le tre sezioni in ordine (ma puoi salvare i dati inseriti e riprendere la domanda successivamente per completarla), puoi incominciare a compilare la seconda e la terza sezione e aspettare l’approvazione del nostro progetto per completare il lavoro.
    Ovviamente tieni conto che in questo momento la data di scadenza per i progetti approvati è fissata all’8 febbraio 2021 alle ore 14:00.
  • Per restare aggiornata/o sugli sviluppi, iscriviti ai contenuti del sito inserendo il tuo indirizzo email in fondo alla pagina, oppure seguici su Facebook.

Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL

Se vuoi lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.