La Biblioteca… da te! A scuola.

Prestito per insegnanti direttamente a scuola!

Consegna a scuola


A chi è rivolto il servizio

Il servizio di “La Biblioteca… da te!. A scuola” è riservato a insegnanti delle scuole aperte presenti sul territorio del Comune di Cologno Monzese iscritti alla biblioteca. Se non sei iscritta/o, puoi farlo online.



Cosa si può chiedere

È possibile prendere in prestito albi illustrati, libri, dvd o altro materiale della Biblioteca Ragazzi concordandone la quantità direttamente con i bibliotecari. Verifica la disponibilità sul catalogo Biblioclick! I bibliotecari sono a disposizione per dare consigli di lettura anche sulle ultime novità librarie o per scegliere film e altri materiali.



Come e quando fare le richieste

Le richieste per il prestito possono essere effettuate: – chiamando il numero 02.253.08.284 dal lunedì al venerdi dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 –  via mail: biblioteca@comune.colognomonzese.mi.it – chiedendo un appuntamento online attraverso il servizio “Chiedi in prestito un bibliotecario… online



Come funziona la consegna e prestito

I libri saranno impacchettati all’interno di una busta con il logo della Biblioteca Civica con indicato il nome dell’insegnante che ha fatto la richiesta e il codice della tessera. Le consegne verranno effettuate il giovedì mattina all’esterno del plesso scolastico.
I documenti saranno consegnati dal personale della Biblioteca.



Alcune avvertenze

Per il momento NON si effettuerà il servizio di RESO.  I documenti in prestito verranno rinnovati e potranno essere restituiti alla riapertura del servizio in Biblioteca. Qualsiasi comunicazione dovrà avvenire direttamente con la Biblioteca Ragazzi.

Dai un voto a questo articolo
[Totale: 0 Percentuale: 0]

Se vuoi lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.