La Biblioteca… da te! A scuola.

Prestito per insegnanti direttamente a scuola!

Consegna a scuola


A chi è rivolto il servizio

Il servizio di “La Biblioteca… da te!. A scuola” è riservato a insegnanti delle scuole aperte presenti sul territorio del Comune di Cologno Monzese iscritti alla biblioteca. Se non sei iscritta/o, puoi farlo online.



Cosa si può chiedere

È possibile prendere in prestito albi illustrati, libri, dvd o altro materiale della Biblioteca Ragazzi concordandone la quantità direttamente con i bibliotecari. Verifica la disponibilità sul catalogo Biblioclick! I bibliotecari sono a disposizione per dare consigli di lettura anche sulle ultime novità librarie o per scegliere film e altri materiali.



Come e quando fare le richieste

Le richieste per il prestito possono essere effettuate: – chiamando il numero 02.253.08.284 dal lunedì al venerdi dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 –  via mail: biblioteca@comune.colognomonzese.mi.it – chiedendo un appuntamento online attraverso il servizio “Chiedi in prestito un bibliotecario… online



Come funziona la consegna e prestito

I libri saranno impacchettati all’interno di una busta con il logo della Biblioteca Civica con indicato il nome dell’insegnante che ha fatto la richiesta e il codice della tessera. Le consegne verranno effettuate il giovedì mattina all’esterno del plesso scolastico.
I documenti saranno consegnati dal personale della Biblioteca.



Alcune avvertenze

Per il momento NON si effettuerà il servizio di RESO.  I documenti in prestito verranno rinnovati e potranno essere restituiti alla riapertura del servizio in Biblioteca. Qualsiasi comunicazione dovrà avvenire direttamente con la Biblioteca Ragazzi.

Se vuoi lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.